Regolamento della struttura

Semplici regole da seguire per una buona permanenza.
Per qualsiasi esigenza potete contattare il +39 340 8437196.
  • È severamente VIETATO FUMARE nelle camere e negli ambienti comuni.
  • La camera deve essere liberata entro le ore 11.00 del giorno della partenza, dopo tale orario verrà addebitato il costo di un ulteriore notte.
  • Le pulizie e il cambio degli asciugamani vengono effettuati ogni 3 notti (supplemento di €5 per il cambio biancheria extra).
  • Si prega di non lasciare acceso il condizionatore in vostra assenza.
  • La colazione è servita dalle ore 8.30 alle ore 10.30.
  • L’eventuale saldo restante dovrà essere regolarizzato al vostro arrivo in struttura.
  • Non è consentito il pernottamento di parenti o amici non segnalati al momento della prenotazione.
  • Eventuali danni arrecati dovranno essere rimborsati.
  • La proprietà si esonera da ogni responsabilità per eventuali oggetti personali lasciati incustoditi nelle camere o nelle zone comuni.
  • Si raccomandano i signori ospiti di non asportare o rovinare alcun oggetto contenuto all’interno delle camere e nelle zone comuni della struttura. Ogni abuso sarà segnalato alle autorità di pubblica sicurezza locali.
  • Si prega di non disturbare gli altri ospiti della struttura, soprattutto durante le ore notturne.
  • Evitare di consumare cibi/bevande nelle camere da letto. Per questo sono a disposizione le zone comuni.
  • Per motivi di sicurezza È VIETATO l’utilizzo di elettrodomestici nelle camere da letto.
  • Ammettiamo ANIMALI DOMESTICI nella struttura previa comunicazione al momento della prenotazione. Tuttavia è vietato farli salire su letti e divani; i proprietari sono responsabili di eventuali danni procurati a terzi o alla struttura; è cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale. Gli animali non possono essere lasciati soli nelle unità abitative o lasciati liberi all’interno della struttura.
  • Il cliente può cancellare gratuitamente fino a 30 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga il 50% del costo totale se cancella nei 30 giorni prima dell’arrivo. Se il cliente non si presenta o anticipa la partenza, dovrà pagare l’importo totale.